Un anno di Soulful Corner…

Soulful Corner 1st Birthday«Cosa succede quando tre amici appassionati di musica mettono i loro cervelli insieme?!
Nasce un gruppo musicale direte voi… oppure un blog!
È quello che è successo a noi tre che abbiamo deciso di intraprendere questo progetto insieme…»

Queste furono le nostre prime righe di pubblicazione, quando, esattamente un anno fa nacque “Il Trio di Soulful Corner”. Sono passati 12 mesi e ormai siamo un team solido e ben collaudato. Ci siamo dati da fare per migliorare sempre più i nostri articoli e le nostre rubriche in modo serio e professionale.

Ed ora eccoci qui a celebrare il nostro primo anno insieme, ma soprattutto INSIEME A VOI che ci avete seguito fin dal primo giorno anche attraverso Facebook e Twitter.
La vostra stima nei nostri confronti, la vostra passione e assiduità nelle visite ci motivano sempre più e ci hanno portato, in questo primo anno, a raccontarvi sempre più storie, ad aprire nuove rubriche, a darvi sempre più consigli.

Qualche numero?
• Quasi 15.000 visite (43 al giorno di media) al nostro blog.
93 articoli pubblicati, 241 in totale nel nostro archivio.
• Oltre 1.700 sostenitori tra Facebook, Twitter e Google+.
180 le nuove uscite che vi abbiamo segnalato nelle nostre 12 “Soulful Top 15“.
• Quasi 8.000 visualizzazioni ai video sul nostro canale YouTube.

Un ringraziamento particolare va ai nostri “Friends“, che ci hanno sostenuto e pubblicizzato, diffondendo il nostro blog: un ringraziamento particolare va agli uffici stampa ed etichette che ci hanno fornito materiale da recensire, Selene Grandi di ComDart, Jada Parolini di WillWork4Funk e alla Record Kicks. La vostra fiducia ci rende orgogliosi. Continueremo ad essere a vostra disposizione!

Un GRAZIE ed un abbraccio agli amici di Black Vibrations per il loro prezioso supporto, grazie ai tutti i gruppi e fan page su Facebook che almeno una volta hanno postato un nostro articolo, in particolare ringraziamo i gruppi Carioca Soul, Family Groove by Nik e poi le pagine Jazz Reflections e Blue in Green.

Dulcis in fundo, un GRAZIE di cuore va a quanti ogni giorno partecipano al nostro gruppo Facebook, nato come sostegno al blog ma diventato una vera e propria piccola community dove condividere la nostra musica preferita, conoscersi, scambiarsi opinioni e confrontarsi.

Vorremmo concludere con un invito a tutti i nostri lettori: se apprezzate davvero le nostre pubblicazioni, consigliate ai vostri amici il nostro blog, invitateli al nostro gruppo, condividete i nostri articoli… Non per riconoscimento nei nostri confronti ma per tener fede a quello che dovrebbe essere il nostro obiettivo comune: far conoscere a sempre più gente quello che è lo straordinario mondo della black music, in tutte le sue sfaccettature.

«Diffondere il verbo»… è questa la missione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...