Merry “Soulful” Christmas!

ChristmasDa sempre la musica accompagna le feste, religiose e non, rendendo le atmosfere molto più piacevoli, in alcuni casi, magiche. Noi di Soulful Corner non vogliamo essere da meno e per augurarvi buon Natale abbiamo selezionato per voi alcuni brani natalizi per riscaldarvi l’anima mentre siete a casa a godervi la festa (e le cene!)

Come al solito cerchiamo di accontentare tutti i palati sopraffini e gli intenditori di black music; partiamo quindi con Christmas in Hollis dei Run-DMC, trio newyorkese che ha fatto la storia del rap old school, passando poi per This Christmas, versione di Donny Hathaway. Un classico interpretato da una delle voci più calde del soul dei 70’s. Concludiamo con Santa Claus Is Coming to Town del grande Bill Evans, il “rivoluzionario silenzioso”, pianista jazz tra i più importanti della storia.

Dulcis in fundo Do You Hear What I Hear, un tributo alla splendida e indimenticata Whitney Houston in una performance live da brivido… Ce n’è per tutti i gusti insomma, quindi rilassatevi e godetevi un po’ di sana black music natalizia!

Non ci resta che ringraziarvi per il vostro supporto, avere sempre più lettori e appassionati che ci seguono è per noi il miglior augurio e regalo desiderato! Detto questo, vi facciamo i nostri più sinceri auguri per un sereno Natale all’insegna della buona musica!

Tanti auguri!

Lo Staff

Annunci

2 thoughts on “Merry “Soulful” Christmas!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...